DARK MODE
Home » , , » PlayStation 3 ''China Red''

PlayStation 3 ''China Red''

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi

Nel Giugno del 2007, mentre il PlayStation Truck viaggiava lungo le strade del Canada per il Canada Day, nel paese partivano anche diversi concorsi con tanti premi in palio.

Tra i vari premi per festeggiare il Canada Day, Sony Computer Entertainment Canada mise in palio 3 unità speciali e limitate di PlayStation 3 60GB, interamente tinte di rosso e chiamate “China Red”.

Per realizzare le tre console, Sony Canada si rivolse all'industrial designer Adrian Van Anz, famoso per la customizzazione artigianale di computer e accessori hi-tech per le celebrità più importanti, per milionari e persino per la Famiglia Reale inglese. Chiamato 'Hollywood's best kept secret', i suoi computer e accessori personalizzati a mano abbelliscono le scrivanie di Brad Pitt, Gwen Stefani, Cameron Diaz e molti altri. 

Ogni unità di quelle PlayStation 3 60GB venne accuratamente e completamente smontata, quindi rifinita con perfezione. Strati su strati di vernice per creare 3 speciali PS3 da offrire a tre fortunati vincitori che furono Vangelis da Vancouver (British Columbia), Daniel da Toronto (Ontario), e Rachel da Thunder Bay, (Ontario).

Partecipare al concorso era molto facile, oltre ad avere la residenza canadese, bastava compilare un modulo sul sito playstation.ca/canadaday/en/index.html e poi incrociare le dita sperando di essere sorteggiati. Oltre alle tre PS3 China Red, Sony mise in palio anche 500 T-shirt in edizione limitata. Il contest si chiuse il 15 luglio del 2007.



https://amzn.to/2KXXnhh