![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi5UtAQs_rvN6rQ8gf_eJS9_mDCBSi5gWsUAWAvh11YikFdPseHRAX7Mn-9l3R8nv78mY2cwju-ywoRIHn0netDC2XdRZLQ_68VM1VfO9LHQz1AQ9FX3XgZJV0pT_x1JitcxAbHxHq21cfV/s1600/PS3+China+Red.png)
Tra i vari premi per festeggiare il Canada Day, Sony Computer Entertainment Canada mise in palio 3 unità speciali e limitate di PlayStation 3 60GB, interamente tinte di rosso e chiamate “China Red”.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjRW_wB6eI92aLs3xCmBgYaEPV0IlR3kn8qPZRFBHR-qc9P0kGJu0lnC9tJ0du_QQBer3m6JskiCiAo3Zq3hM2yj5HAW_DHuJPwU8rUKPrC8C18twErVHrrePZKymI_v4WPErry9sj4f3r4/s320/8317628.jpg)
Ogni unità di quelle PlayStation 3 60GB venne accuratamente e completamente smontata, quindi rifinita con perfezione. Strati su strati di vernice per creare 3 speciali PS3 da offrire a tre fortunati vincitori che furono Vangelis da Vancouver (British Columbia), Daniel da Toronto (Ontario), e Rachel da Thunder Bay, (Ontario).
Partecipare al concorso era molto facile, oltre ad avere la residenza canadese, bastava compilare un modulo sul sito playstation.ca/canadaday/en/index.html e poi incrociare le dita sperando di essere sorteggiati. Oltre alle tre PS3 China Red, Sony mise in palio anche 500 T-shirt in edizione limitata. Il contest si chiuse il 15 luglio del 2007.