DARK MODE
Home » , » I migliori gadget a tema PlayStation

I migliori gadget a tema PlayStation

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi


Fai parte della generazione PlayStation? Non limitarti al gioco, da oggi puoi indossare abiti e accessori ispirati ai tuoi giochi preferiti. Grazie all'introduzione del programma Sony sul rilascio della licenza ufficiale PlayStation per periferiche, gadget e accessori, dal 2016 ad oggi il mercato si è arricchito di tanti prodotti ufficiali firmati PlayStation: abbigliamento, articoli da collezione e di tendenza, accessori ispirati ai personaggi più amati dei videogiochi e alle icone PlayStation. Abbiamo deciso di raccogliere qui una lista dei migliori (che aggiorneremo spesso, quindi torna a trovarci!) con relativo link diretto all'acquisto.


PLAYSTATION ICONS LIGHT


Perfetta per i fan PlayStation, questa lampada presenta i classici simboli dei tasti azione del controller PlayStation su una elegante base nera. Ottima per illuminare qualsiasi camera da letto o sala giochi. Con tre diverse impostazioni, tra cui illuminazione standard, a scorrimento laterale e a ritmo di musica, PlayStation Icons Light è la lampada perfetta per la vostra stanza da gamer.

https://amzn.to/2Ip1wcj



PLAYSTATION MINI LIGHT


Piccola nelle dimensioni, grande nello stile, questa mini-lampada cilindrica è decorata con il logo PlayStation e i 4 famosi simboli dei tasti del controller. Perfetta per scrivanie, scaffali o comodini, questa lampada riproduce anche l'originale effetto sonoro dell'avvio (start-up) di PlayStation ad ogni accensione. Davvero figo! La lampada misura 12.8cm in altezza e richiede 3 batterie AAA per funzionare.

https://amzn.to/2Y0mJig



PLAYSTATION PLAYING CARDS


Per i giocatori di carte. Ecco le carte da gioco PlayStation! Un divertente set di carte da gioco ispirato alla prima PlayStation: questo set è composto da 52 carte da gioco standard divise tra i 4 semi, rappresentati dagli iconici simboli dei pulsanti del controller PlayStation: Triangolo-Cerchio-Croce-Quadrato. Le carte sono inoltre custodite in una confezione in metallo che richiama il design e lo stile della PlayStation originale. Un grande regalo per i giocatori di tutte le età.

https://amzn.to/2L0rvZh



PLAYSTATION ALARM CLOCK


Una scusa alternativa per distruggere un DualShock 4; non solo quando si perde ad una partita, ma anche quando ci si sveglia la mattina! Ecco PlayStation Alarm Clock, un elegante orologio con funzionalità di sveglia con le forme del classico controller PlayStation 4.

https://amzn.to/2WR1rlM



PLAYSTATION WATCH


Se la sveglia non è abbastanza, allora potete decidere di far scandire il vostro tempo anche dall'orologio da polso ufficiale di PlayStation. Un accessorio elegante per i videogiocatori della vecchia scuola che hanno amato la PlayStation originale. Questo particolare orologio presenta la forma dell'originale PlayStation e dispone di un display retroilluminato per indicare l'ora. E' possibile utilizzare i pulsanti sulla PlayStation per impostare e visualizzare l'ora.

https://amzn.to/2XTVCWd



PLAYSTATION ANTISTRESS CONTROLLER



Se la vostra vita è piena di stress, ecco come eliminarlo; basta un PlayStation Antistress Controller. E' il modo più semplice per mantenere "il controllo" anche durante i momenti di gioco più frustranti! Progettato con il design del classico controller DualShock 3 per PlayStation 3, la spiccata morbidezza di questa bizzarra palla antistress lo rende lo strumento perfetto per riportare i livelli di stress alla normalità mentre giocate anche ai giochi più difficili.

https://amzn.to/2WPogGk



PLAYSTATION CONTROLLER MUG



Un tè caldo o freddo non è un buon tè senza la giusta tazza. E allora ecco la tazza ufficiale di PlayStation! Traendo ispirazione da a una delle più grandi console per videogiochi mai create (si ovvio stiamo parlando di PlayStation), questa tazza PlayStation è interamente disegnata sul design dall'inconfondibile PlayStation originale. Un regalo perfetto per i giocatori retrò, la Tazza dello stesso colore grigio di PlayStation è decorata con il logo PlayStation e presenta un manico con la forma del controller originale!

https://amzn.to/31JSYon



BICCHIERE PLAYSTATION


Non poteva mancare anche il bicchiere ufficiale di PlayStation. Richiamando al design e ai colori classici delle console Sony, questo bicchiere da 400 ml è decorato su un lato con l'iconico logo PlayStation e sul lato opposto con i 4 famosi simboli del controller. Perfetto per non restare disidratati durante le lunghe sessioni di gioco.

https://amzn.to/2FlbgCv



PLAYSTATION METAL COASTERS



Se avete la tazza o il bicchiere, adesso serve un modo per proteggere tavoli e superfici ed evitare di rovinare la vostra scrivania con degli antiestetici anelli di té o caffè. Ecco quindi i Sottobicchieri PlayStation, un set di 4 sottobicchieri in metallo con incisi i quattro iconici simboli dei pulsanti del controller PlayStation. La parte sul retro è in sughero, antiscivolo.

https://amzn.to/2IKA1ZG



BORSA A TRACOLLA PLAYSTATION


Borsa PlayStation curata nei minimi dettagli, per assomigliare alla PlayStation originale. Possiede due ampie tasche, con chiusura a zip, che permettono di portar sempre con te documenti, cellulari e persino il vostro computer portatile (di 13,5" circa). Dimensioni (LxA): 35 cm x 25 cm. Materiale: 100 % poliuretano (PU)

https://amzn.to/2ISgcQv



PLAYSTATION GADGET DECALS



Condividi il tuo amore per PlayStation con questa fantastica raccolta di adesivi PlayStation. Con 4 fogli di design, immagini e loghi a tema PlayStation, questo è un ottimo modo per personalizzare tablet, laptop e smartphone con decalcomanie impermeabili e rimovibili.

https://amzn.to/2Rmf5MI

https://amzn.to/2KXXnhh