DARK MODE
Home » » Disclaimer - Su di noi

Disclaimer - Su di noi

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi

Chi siamo:
PlayStation Generation, propone ai visitatori una raccolta di materiale informativo, come video, immagini e documenti, dedicato al mondo PlayStation e raccolto nel tempo grazie ad una costante ricerca e dedizione. L'obiettivo di PlayStation Generation, è quello di preservare e diffondere la storia della progettazione, dello sviluppo e della tecnologia che risiede dietro ogni PlayStation e in modo particolare alla PlayStation originale.



Per contatti: info@PlayStationGeneration.it 


Disclaimer - Nota Legale:
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Inoltre, tutti i contenuti pubblicati sono da considerarsi a scopo informativo e di studio, pertanto ogni danno o controversia che si verifichi in seguito alla lettura del contenuto del sito non puo’ essere imputato all’autore del contenuto o al proprietario del sito. I contenuti resi disponibili nel presente sito, inclusi i contenuti dei siti collegati, accessibili direttamente o indirettamente dal presente sito, sono forniti "così come sono". I marchi citati in PlayStationGeneration.it sono esclusiva dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Tali marchi sono citati in PlayStationGeneration.it soltanto per scopi informativi e su di essi PlayStationGeneration.it non vanta alcun diritto. Tutto il materiale proposto, riporta, ove disponibile, la fonte originale. Nel caso di qualsiasi possibile violazione, preghiamo i rispettivi proprietari di contattarci, così da eliminare ogni contenuto incriminato nel più breve tempo possibile.

I link esterni, che vengono aperti dalle pagine di questo sito, non sono sotto il controllo del sito, quindi l'autore declina ogni responsabilità per possibili malware o inaffidabilità di tali domini.

E' assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale presente in questo sito senza il consenso dell'autore. In caso di citazione è necessario riportare la fonte del materiale citato con il suo link originale.


Commenti:
Mi riservo il diritto rimuovere o modificare senza preavviso e a mio insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, non sono in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del sito: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Mi riservo, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

Accedendo al sito e ai suoi contenuti, gli utenti sottoindendono l’adesione al sovrascritto Disclaimer.


" ", "PlayStation", " ", "PSP", " ", " ", " PS one ", " ", " DUALSHOCK ", " SIXAXIS " and " ", are trademarks or registered trademarks of Sony Interactive Entertainment Inc. Also, " ", " ", " ", " " and " " are trademarks of the same company. "" and "XMB" are trademarks of Sony Corporation and Sony Interactive Entertainment Inc. "Blu-ray Disc" and "BD" are trademarks. All titles, content, publisher names, trademarks, artwork, and associated imagery are trademarks and/or copyright material of their respective owners. All rights reserved.


Questo sito NON è legato a SONY o con una delle sue società affiliate.

https://amzn.to/2KXXnhh