DARK MODE
Home » , , , » PSP Limited Spider-Man 3 (PSP-2004 ZR) e The Simpsons (PSP-2004 ZY)

PSP Limited Spider-Man 3 (PSP-2004 ZR) e The Simpsons (PSP-2004 ZY)

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi

Presentata a livello mondiale nel luglio 2007 nel corso dell'E3 a Santa Monica, la nuova PSP-2000 Slim and Lite tornò in scena durante la conferenza stampa di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) svoltasi il 23 agosto 2007 presso il Games Convention di Lipsia.

Più leggera del 33% e più sottile del 19%, rispetto al modello precedente, e provvista di una porta Video-Out che permette agli utenti di visualizzare i contenuti della propria PSP sul televisore di casa, la nuova PSP venne rilasciata in Europa a partire dal 5 Settembre 2007 al prezzo di €169 nei tre colori annunciati all'E3: Piano Black, Ceramic White e Ice Silver.

Ma esclusivamente nei territori SCEE, quindi anche in Europa compresa l'Italia, per un periodo di tempo circoscritto, Sony rese disponibili due modelli in edizione limitata, uno dedicato a Spider-Man 3 ed uno ai Simpson.

"Siamo lieti di annunciare l'arrivo nei territori SCEE di una nuova PSP ridisegnata e di presentare ai nostri consumatori qualcosa di unico e speciale". affermò David Reeves, Presidente di SCEE. "Con l'aggiunta di due modelli in edizione limitata, ispirati a due grandi successi cinematografici di Hollywood - Spider-Man e Simpsons - assieme alla nuova porta Video-out, in grado di offrire agli utenti la possibilità di godere della visione dei contenuti di PSP sul grande schermo, siamo fiduciosi che tutto ciò aggiungerà una dimensione nuova all'esperienza di intrattenimento di PSP".


La PSP di Spider-Man 3, nel colore Rosso e Nero Spiderman denominata PSP-2004 ZR, includeva in bundle il gioco di Activision Spider-Man 3 e il film in UMD Spiderman 3.




L'edizione limitata dedicata ai Simpson e denominata PSP-2004 ZY, si presentava in un'accattivante tonalità Giallo Simpson, ed includeva in bundle il videogioco di Electonic Arts: The Simpsons Game. Entrambe le edizioni giunsero sul mercato al prezzo di €199.99 .

 

https://amzn.to/2KXXnhh