DARK MODE
Home » , , » PlayStation Vita (PCH-2000)

PlayStation Vita (PCH-2000)

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi



Con il nuovo modello PCH-2000, PS Vita diventa ancora più portatile! La struttura interna è stata rivisitata rendendo la console più sottile del 20% e più leggera rispetto alla versione originale.

Svelata ufficialmente alla stampa il 9 settembre 2013 durante il Tokyo Game Show 2013, è il primo (e unico) restyling della console. E' stata rilasciata in Giappone il 10 ottobre 2013 (in sei colorazioni), nel Regno Unito il 7 febbraio 2014, in Nord America il 6 maggio 2014, in Australia il 4 giugno 2014 e in Europa il 18 giugno 2014.

La novità più importante prevede l'inserimento, nella console, di una memoria interna di 1 GB, offrendo così la possibilità di gioco immediato ove non prevista la necessità di memoria aggiuntiva.

Per lo schermo da 5 pollici è stata adottata la tecnologia LCD ad alta definizione che rappresenta una delle caratteristiche più importanti del sistema PS Vita. Anche se non più OLED, il nuovo display LCD offre agli utenti una qualità dell'immagine di alto livello che garantisce un'esperienza di gioco coinvolgente soprattutto nell'ottica di utilizzo del Remote Play con PS4.

Forma arrotondata, più maneggevole
Il nuovo sistema PS Vita presenta una forma più arrotondata ed ergonomica che consente ai giocatori di godersi il gioco con maggiore comodità. Il tasto PS / il tasto START / il tasto SELECT sono più facili da premere grazie alla nuova forma rotonda.

Il nuovo sistema PS Vita incorpora anche un ingresso micro USB che consente agli utenti di inserire un qualsiasi cavo USB, identico a quello per smartphone, per caricare o salvare i dati. Rimosso invece il modulo 3G.

Durata della batteria superiore
La nuova struttura interna del sistema PS Vita contribuisce anche ad aumentare la durata della batteria, fino a raggiungere circa 4-6 ore di gioco, rispetto alle 3-5 ore del modello precedente e circa 7 ore di riproduzione video, rispetto alle 5 ore del modello precedente.




Specifiche Tecniche

Display: 5” LCD
Dimensioni Esterne: Larghezza 183.6 mm - Altezza 85.1 mm - Profondità 15.0 mm
Peso: 219g
Rear Touch Pad: Area attiva 79.2mm x 44.6mm - Touch points 4 punti
Indicatore: Indicatore Power/Notifica
Multi-use: Micro USB Type B
Memoria Interna: 1GB












https://amzn.to/2KXXnhh