DARK MODE
Home » , , , , » PSP - PlayStation Portable Camouflage (PSP-1000 CA)

PSP - PlayStation Portable Camouflage (PSP-1000 CA)

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi


Per festeggiare il lancio di Metal Gear Solid: Portable Ops, Konami Digital Entertainment Co., Ltd. in collaborazione con Sony Computer Entertainment Inc. realizzarono per il solo mercato giapponese un modello speciale di PSP.

Con il nome di PSP-1000 CA Camouflage, questo è stato il primo modello di PSP con colorazione speciale ad essere prodotto. Apparso come esemplare dimostrativo (non legato quindi a MGS) per la prima volta allo stand Sony durante il Tokyo Game Show del 2006, che si è tenuto dal 22 al 24 settembre 2006 a Makuhari Messe, venne ufficialmente annunciato il 30 ottobre del 2006 tramite comunicato stampa.

Arrivò sul mercato il 21 dicembre 2006 in contemporanea con il gioco in due bundle; il Metal Gear Solid Portable Ops Premium Pack e il  Metal Gear Solid Portable Ops ~Konamistyle Limited~ Premium Pack.


Il primo pacchetto, il "METAL GEAR SOLID PORTABLE OPS PREMIUM PACK", includeva una copia del gioco, la speciale PSP mimetica (PSP-1000 CA), una custodia originale, un cinturino e un set di tre spille, il tutto per 27.800 Yen, tasse escluse (~ $ 235 USD).


Il secondo pacchetto, il "METAL GEAR SOLID PORTABLE OPS konamistyle limited PREMIUM PACK", includeva una copia del gioco, la speciale PSP mimetica (PSP-1000 CA), una custodia originale in pelle di serpente denominata "Skin of a Warrior", un cinturino in pelle di serpente originale chiamato "Tail of a Killer", un certificato di autenticità numerato (solo 2500 copie, dei due questo è il vero pacchetto limitato) e un set di tre spille originali.

Era possibile acquistare questo bundle al costo di 37.800 Yen, tasse escluse (~ $ 319 USD) esclusivamente tramite il Konamistyle, il negozio online ufficiale di Konami.


CURIOSITA': l'effetto mimetico impresso sulle console è diverso per ogni esemplare di PSP-1000 CA Camouflage prodotto.










 Foto tratte dal sito metalgearinformer.com

https://amzn.to/2KXXnhh