DARK MODE
Home » , , , » PlayStation all'E3: 2013

PlayStation all'E3: 2013

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi



L'E3 2013 di giugno è immediatamente diventato l'evento più importante dell'anno per PlayStation dopo il PlayStation Meeting 2013. La conferenza stampa di Sony Computer Entertainment America ha infiammato gli animi durante l'evento e per il resto dell'anno con l'attesa rivelazione al mondo intero del design audace e spigoloso di PS4, oltre che con l'annuncio del nuovissimo titolo di azione e avventura The Order: 1886 e del popolare prezzo di vendita consigliato del sistema di €399,99.

Tutti gli occhi sono stati puntati anche sulla prima demo dell'azione di gioco di Destiny e su una strepitosa serie di titoli indipendenti, tra cui Transistor e Outlast.

Se a questo aggiungiamo l'uscita del survival horror acclamatissimo dalla critica The Last of Us per PS3, giugno si è dimostrato un mese indimenticabile sia per il presente che per il futuro di PlayStation. Inoltre, l'E3 e The Last of Us hanno dimostrato che le sorprese PlayStation non sarebbero finite qui, ma che, al contrario, il meglio sarebbe arrivato nella seconda metà del 2013...



















Main menu

https://amzn.to/2KXXnhh