DARK MODE

Heavenly Sword. La serie animata.

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi

Heavenly Sword è un titolo di azione e avventura sviluppato in esclusiva per PlayStation 3 in collaborazione con l'acclamato attore hollywoodiano Andy Serkis, famoso per aver impersonificato (per così dire...) Gollum ne Il signore degli anelli e King Kong. 

Anche se è già successo in passato che celebri attori prestino voce e sembianze a una serie di videogiochi, Heavenly Sword è stato il primo ad abbracciare il mondo del cinema in modo così avanzato. Per accompagnare il gioco, infatti, è stata creata Heavenly Sword: la serie animata, un insieme di cinque originali video che raccontano la storia precedente alla situazione rappresentata nel gioco. 

Heavenly Sword: la serie animata, è stata rilasciata in origine su PlayStation Network prima del lancio del gioco ma ad oggi non è più disponibile. Ecco per voi i 5 episodi sul nostro canale!



PARTE I: LA LEGGENDA DELLA SPADA
 



PARTE II: I GUARDIANI DELLA SPADA
 



PARTE III: L'ORIGINE DEL MALE
 



PARTE IV: LA NASCITA DIVINA
 



PARTE V: IL GIORNO DEL GUERRIERO
 



Ed ecco anche il dietro le quinte per carpire i segreti della creazione di questa serie evocativa in compagnia del regista, del team di animazione e dello sceneggiatore.

MAKING OF - DIETRO LE QUINTE



https://amzn.to/2KXXnhh