DARK MODE
Home » , , » PS4 Pro Amazing Red - Marvel’s Spider-Man Limited Edition

PS4 Pro Amazing Red - Marvel’s Spider-Man Limited Edition

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi

Come è facile intuire, la PS4 Pro Amazing Red - Marvel’s Spider-Man Limited Edition, è stata realizzata per il lancio di Marvel’s Spider-Man.

Annunciato il 20 luglio 2018 nel corso del Comic-Con di San Diego, questo modello è stato rilasciato in tutto il mondo il 7 settembre 2018 al costo di Euro 479.99, Dollari 399.99, Yen 46,980.

La confezione includeva una console PS4 Pro da 1 TB “Amazing Red” completamente personalizzata con l’iconico logo di Spider-Man, un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato, il gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc e un codice per scaricare dal PlayStation Store il DLC La Città che non dorme mai. In Italia è stata venduta in esclusiva dalla catena GameStop.

A poche ore dalla sua presentazione, questa edizione speciale della console aveva già conquistato il pubblico, tanto da essere schizzata rapidamente al primo posto della classifica Best Seller di Amazon USA, nella sezione videogiochi, registrando il tutto esaurito.









Questa PS4 Pro Limited Edition è stata affiancata anche da una PS4 Slim in edizione limitata con lo stesso speciale design di Spider-Man. All'interno della confezione oltre alla PS4 da 1 TB “Amazing Red”, erano inclusi un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato, il gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc e un codice per scaricare dal PlayStation Store il DLC La Città che non dorme mai. E' stata rilasciata solo in Europa al prezzo di Euro 379.99.




https://amzn.to/2KXXnhh