DARK MODE
Home » , , , » PlayStation all'E3 2007

PlayStation all'E3 2007

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi




L’E3 2006 segnò la fine di un’era e l’evento 2007 fu molto ridimensionato, ristretto a 10.000 professionisti del settore e spostato al Barker Hangar di Santa Monica. 

Eppure, l’E3 2007 fu un evento importante per PlayStation: SCEA presentò una gamma stellare di giochi e servizi. PlayStation Home fu uno dei principali oggetti di discussione, ma il fulcro dello show era l’adorabile LittleBigPlanet. Riscossero notevole successo anche Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction, Metal Gear Solid 4, Heavenly Sword e Uncharted: Drake’s Fortune.

Ma alla conferenza stampa dell'E3 del 2007, Sony Computer Entertainment Inc. presentava anche un nuovo, rivoluzionario design per PSP. La nuova PSP Slim & Lite, la seconda versione della console portatile Sony. Il nuovo modello (PSP-2000) era più sottile e leggero e disponeva di una porta video out.

Sul palco presente pure Chewbacca per presentare la versione speciale della nuova console dedicata agli appassionati di Star Wars, un modello di PSP-2000 tutto bianco con la faccia di Darth Vader sul retro, lanciata in bundle assieme al nuovo gioco di Star Wars Battlefront. Lo show si chiuse con il trailer di inFAMOUS per PS3.













Main menu

https://amzn.to/2KXXnhh