DARK MODE
Home » , , , » PlayStation all'E3: 2012

PlayStation all'E3: 2012

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi



L’evento si è aperto con un interessante sguardo sul nuovo titolo di Quantic Dream per PlayStation 3, BEYOND: Two Souls, in cui la celebre attrice Ellen Page interpreta il ruolo di protagonista. PlayStation All-Stars Battle Royale è stato annunciato per PS Vita, un titolo che supporta la compatibilità multipiattaforma con PS3 e ciliegina sulla torta, anche Nathan Drake (della serie Uncharted) e Big Daddy (Bioshock) saranno presenti nella selezione di titoli di lancio.

In ambito PS Vita è stata annunciata l'integrazione della nuova console portatile con PS3. PS Vita si trasformerà, infatti, in un avanzato controller per LittleBigPlanet 2 con il contenuto scaricabile che sarà presentato nel corso del 2012. Inoltre è stata rivelata la prossima compatibilità dei PS One Classics con PS Vita.

Tra gli altri annunci da citare; l'abbandono della terraferma di Assassin’s Creed III su PS3 che offrirà, infatti, anche fantastici scontri marini. Lo sbarco di Assassin’s Creed III su PS Vita con una protagonista tutta al femminile e l'annuncio di un capitolo portatile di Call of Duty. L'arrivo di Wonderbook, un libro interattivo che trasforma le storie in realtà grazie alla realtà aumentata, su PS3. Wonderbook: Book of Spells sarà il primo titolo disponibile per Wonderbook, e contiene i testi esclusivi scritti da J.K. Rowling. Il cambio di nome per PlayStation Suite in PlayStation Mobile. La dimostrazione di una demo live di God of War: Ascension che ha mandato i gamer in visibilio.

E per concludere in modo perfetto lo show, Naughty Dog ha presentato la demo del brutale ma accattivante livello del post-apocalittico The Last of Us.
















Main menu

https://amzn.to/2KXXnhh