DARK MODE
Home » , , , » PlayStation all'E3: 2006

PlayStation all'E3: 2006

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi




All’E3 2006 furono svelati tutti i dettagli sulla PlayStation 3 e i partecipanti poterono toccare con mano il nuovo controller wireless SIXAXIS. 

Tra i giochi spiccavano Heavenly Sword, MotorStorm e Resistance: Fall of Man e Hideo Kojima creò un momento di spettacolo nello spettacolo con il trailer di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots in cui appariva Solid Snake mentre tentava di uccidersi.
Nasceva un’altra stella, Altair, all’E3 2006 con Assassin’s Creed di Ubisoft, mentre si apriva una finestra sul futuro con The Casting, una demo tecnica, che mostrava delle inquietanti animazioni facciali in seguito utilizzate per Heavy Rain.

La line-up dei titoli per PSP era impressionante, considerando la sua uscita da meno di un anno. Metal Gear Solid: Portable Ops, Ratchet & Clank: l’altezza non conta, LocoRoco solo per citarne alcuni, fecero del gioiellino portatile la star dell’evento.

L’E3 2006 segnò la fine di un'era e l'evento 2007 fu molto ridimensionato, ristretto a 10.000 professionisti del settore e spostato al Barker Hangar di Santa Monica.















Main menu

https://amzn.to/2KXXnhh