DARK MODE
Home » , , , » PlayStation all'E3: 2010

PlayStation all'E3: 2010

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi



L'E3 2010 ha aperto i battenti con una conferenza stampa della durata di oltre due ore tenuta da Sony Computer Entertainment America, in cui il presidente di SCEA, Jack Tretton, ha presentato le innovazioni che PlayStation ha in serbo per i fan nei mesi a venire. 

I riflettori si sono quindi spostati sul Los Angeles Convention Centre, che ha visto case di sviluppo e di pubblicazione internazionali illustrare i propri prodotti al pubblico di esperti videoludici.
Verso la fine dell'E3, Andrew House, presidente di Sony Computer Entertainment Europe, ha dichiarato: “Sony ha fatto furore all'edizione di quest'anno. Siamo partiti in quarta con la conferenza stampa di SCEA, che ha rappresentato la vetrina ideale per pubblicizzare PlayStation Move.

Interesse puntato sul controller di movimento PlayStation Move, ma non sono mancati annunci importanti come Resistance 3, la dimostrazione al pubblico di Killzone 3 in 3D, l'annuncio di Heroes on the Move (ora PlayStation Move Heroes), LittleBigPlanet 2, inFamous 2, Portal 2 con l'esclusiva cross-play con Steam, e la data di Gran Turismo 5. La conferenza si concluse con il trailer di Twisted Metal.

Al termine di un'intensa settimana all'insegna dei videogiochi, l'ultima parola sull'E3 è stata di Andrew House: “PlayStation 3 sta dimostrando di essere il primo formato a offrire un così ampio ventaglio di innovazioni e rivoluzioni in un unico ciclo di vita dal successo duraturo.

I titoli stereoscopici in 3D, PlayStation Move e l'innovazione ininterrotta con l'allargamento dei servizi di rete stanno rendendo questa generazione di prodotti davvero unica rispetto alle precedenti”.















Main menu

https://amzn.to/2KXXnhh