DARK MODE

PlayStation™ History Collection 20th Anniversary Edition

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi


Per festeggiare i 20 anni di PlayStation in Giappone (3/12/1994 - 3/12/2014), e i 30 anni di Transformers, Sony Computer Entertainment Japan e Asia in collaborazione con Takara Tomy Arts, hanno annunciato la "PlayStation™ History Collection 20th Anniversary Edition" e la "Optimus Prime Featuring Original PlayStation™". 

La "PlayStation™ History Collection 20th Anniversary Edition" è una bella collezione di gadget a tema PlayStation che comprende miniature in scala 1/6 di tutte le PlayStation, da PS2 a PS4 (quelle per la prima PlayStation e per PSP vennero rilasciate qualche anno fa), e una serie di controller PS2 trasparenti da usare come ciondolo per lo smartphone.




















La "Optimus Prime Featuring Original PlayStation™" è invece la riproduzione del celebre Optimus Prime di Transformers in una versione molto speciale: è in grado, infatti, di trasformarsi proprio in una PlayStation! Trovate maggiori dettagli (in giapponese) al sito ufficiale PlayStation: http://goo.gl/H6mk7k.

Optimus Prime Featuring Original PlayStation™ giungerà in Giappone nel mese di febbraio del 2015 mentre la serie PlayStation™ History Collection 20th Anniversary Edition nel corso del mese di gennaio 2015. Ovviamente nessuna informazione per l'Italia dove quasi sicuramente non si vedrà nulla a meno che qualche rivenditore non decida/riesca ad importarli. Vi terremo aggiornati.









https://amzn.to/2KXXnhh