DARK MODE
Home » , , » 360X - Gioco Cancellato - PSone

360X - Gioco Cancellato - PSone

nome-icona

Articolo a cura di Domenico Leonardi

360X


Editore: BMG Interactive Inc. Sviluppatore: NMS Software Ltd.
Genere: Azione Stato: Sospeso
Giocatori: 1 Periferiche: N/D



DESCRIZIONE

TRANSMISSION DOWNLOAD...

RESCUE ALL SURVIVORS FROM LUNAR SURFACE. DESTROY ALL MAIN ENEMY RESISTANCE AND REMOVE ENEMY INSTALLATIONS FROM ALL VITAL AREAS. RETURN TO BASE FOR NEXT INSTRUCTIONS.
GOOD LUCK!

END TRANSMISSION.

360X è uno sparatutto che ricorda i giochi semplici e divertenti di un tempo ma dall'ottimo gameplay. 360X è più di un aggiornamento del gioco OIDS, top-selling su Atari ST. Il gioco si svolge in un ambiente senza gravità e lo scopo del giocatore è quello di manovrare una navicella attraverso dei tunnel nel tentativo di soccorrere i superstiti bloccati sulla luna mentre si viene attaccati dal fuoco nemico.
PlayStation Museum è riuscita a scattare alcune foto di questo gioco, anche se 360X è rimasto in forma ingiocabile. Alcuni sforzi di restauro sono stati compiuti per renderlo funzionante, ma invano.

Cosa è successo:
360x è stato sviluppato da NMS Software. NMS Software è famosa per aver pubblicato Tilt, il famoso gioco di flipper, oltre che il popolare sparatutto Mass Destruction. Secondo fonti vicine allo sviluppo, pare che le relazioni tra la software house NMS Software e l'editore BMG Interactive si siano col tempo inaspriti portando alla fine dello sviluppo del gioco, previsto al tempo su PlayStation, Sega Saturn e PC.


IMMAGINI




https://amzn.to/2KXXnhh